allenamento Lecce in piscina al Ristoppia Resort
De Feudis e Cosenza sorridono con i nuovi compagni

LECCE – Sotto un sole davvero cocente la truppa del Lecce si è rimessa al lavoro al piccolo trotto nel giorno del raduno dei convocati dal club giallorosso. I vecchi ed i nuovi calciatori hanno effettuato un lavoro di risveglio muscolare presso la piscina del Ristoppia Resort agli ordini del preparatore atletico Leandro Zoila, prima della partenza per il ritiro pre-campionato a Cotronei in programma dal 14 al 29 luglio.

staff tecnico U.S. Lecce
Mister Padalino e il suo staff

Sotto gli occhi vigili di mister Pasquale Padalino, del suo vice Sergio Di Corcia e dello staff tecnico al completo, la comitiva giallorossa ha lavorato in assoluto relax, sotto gli occhi curiosi di alcuni vacanzieri che si ritempravano dalla giornata di gran caldo nelle acque delle vasche presenti nella struttura ricettiva a due passi da San Donato. Tutti presenti gli arruolabili: Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Chironi, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot e Vitofrancesco.

Il programma per domani mattina (ore 10:15) prevede ancora allenamenti in piscina al Ristoppia, mentre l’appuntamento si sposterà alle ore 18:00 presso la Cittadella dello Sport di Martignano e non più allo stadio “Via del Mare” come originariamente annunciato. Infine, giovedì ci sarà un’altra seduta a Martignano, che preluderà alla partenza alla volta della sede dl ritiro in terra di Calabria.

Ecco una carrellata di immagini del primo allenamento di gruppo del nuovo Lecce targato Padalino-Meluso:

Questo, invece, il filmato pubblicato sulla pagina facebook dell’U.S. Lecce:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.