When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Torna a Specchia La Festa di Cinema del reale

CINEMA DEL REALE 2016 okSPECCHIA – si è svolta oggi a Lecce, presso i Cineporti di Puglia, la conferenza di presentazione ufficiale della 13esima edizione de La Festa di Cinema del reale, che si svolgerà da mercoledì 20 a sabato 23 luglio a Specchia per raccontare di voci, incanti e tradimenti, le tre parole chiave scelte dal direttore artistico e film-maker Paolo Pisanelli.

La conferenza stampa è stata l’occasione per presentare l’indagine sul pubblico condotta da IProject Lab nell’ultima edizione del festival e i risultati di una ricerca che è stata spunto di riflessione per far crescere e consolidare la manifestazione nella direzione di un evento di comunità.

Oltre al direttore artistico, all’incontro sono intervenuti Loredana Capone, assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia; Maurizio Sciarra, presidente di Apulia Film Commission, insieme a Chiara Coppola e Simonetta Dellomonaco, consigliere di amministrazione della fondazione AFC; Federica Legittimo di IProject Lab; l’assessore alla Cultura Giorgio Biasco del Comune di Specchia; Sergio Morciano e Giulia Giannuzzi del Forum dei Giovani, che affiancherà lo staff di Big Sur nel corso della manifestazione. Nel corso della presentazione sono stati inoltre distribuiti i materiali per la stampa della nuova edizione del festival documentario.

Inoltre sarà possibile visitare la mostra fotografica dedicata intitolata Cecilia Mangini. Visioni e passioni” e dedicata alla grande autrice del cinema documentario italiano presso le ex Manifatture Knos, che è stata prorogata fino a venerdì 15 luglio.

6
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*