Romeo Papini LecceLECCE – Come anticipato dalla redazione de Leccezionale nelle scorse ore (leggi qui), il matrimonio tra il centrocampista Romeo Papini ed il Lecce si è chiuso anticipatamente, nonostante l’ormai ex capitano avesse ancora un altro anno di contratto che lo legasse al club giallorosso. A chiudere la strada all’ex calciatore del Carpi, da tre stagioni in forza al Lecce, sono stati gli arrivi di diversi elementi su cui il Ds Mauro Meluso ed il tecnico Pasquale Padalino hanno preferito puntare per la prossima stagione.

Il “Papo” ha collezionato in totale 73 presenze, realizzando 9 gol e risultando uno dei calciatori più apprezzati non solo dai vari allenatori che ha avuto nella sua esperienza leccese, ma anche da parte dei tifosi giallorossi con i quali ha sempre avuto un ottimo rapporto.

A darne comunicazione ufficiale è stata la stessa società salentina attraverso una stringata nota che riporta testualmente: “L’U.S. Lecce comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere, con scadenza il 30 giugno 2017, con il calciatore Romeo Papini“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.