tattoo tatuaggio Checco Lepore Via del MareLECCE – Che Checco Lepore sia attaccatissimo alla sua Lecce e che la tifoseria giallorossa sia altrettanto legata al calciatore è un fatto risaputo. Non si tratta solo di un semplice legame di nascita per il centrocampista a cui è stato dedicato uno striscione che è rimasto esposto in Tribuna Est per tutta la scorsa stagione. Lepore ed il Lecce, Lepore e la città di Lecce sono un tutt’uno, un amore viscerale che il fresco di rinnovo con la società salentina, nonché capitano in pectore per il prossimo torneo, ha pensato bene di eternare attraverso quello che è un “must” per tanti appassionati del genere: un tatuaggio.

Il vero e proprio affresco che il centrocampista si è fatto tatuare sul braccio destro è una sorta di cartolina del capoluogo salentino e di ciò che gli sta più a cuore. Il tattoo è stato realizzato a Varese, presso l’Iron Tattoo Studio, e mostra Piazza Sant’Oronzo con la colonna che sorregge la statuta del Santo patrono, oltre allo stadio “Via del Mareraffigurato con manto erboso verdissimo e le tribune che lo circondano, oltre alle scarpette da gioco personalizzate e altri richiami in tinta giallorossa, come i due fiorellini che ornano in alto il tatuaggio e le rondini che volano alte nell’azzurrissimo cielo leccese in primavera ed estate.

L’opera d’arte è stata mostrata in anteprima sulla pagina fcebook di Lepore che, tra i vari hashtag inseriti, ne ha aggiunto uno (#‎nonefinitaqui‬) che lascia presagire future novità…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.