fiordilino
Luca Antonio Fiordilino (fonte web)

LECCE – Altro colpo in entrata per il diesse del Lecce, Mauro Meluso che ha concluso un’altra trattativa per allestire la formazione che affronterà il prossimo torneo di Lega Pro. Il direttore sportivo giallorosso ha infatto strappato ad un’agguerrita concorrenza il prestito del promettente mediano Luca Antonio Fiordilino, elemento di proprietà del Palermo, che lo scorso anno ha giocato con il Cosenza, con cui ha collezionato 34 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Mister Roselli lo ha impiegato nel ruolo di interno sinistro del terzetto di centrocampo. All’occorrenza si è ben disimpegnato anche da laterale mancino.

L’ufficialità del passaggio del talentuoso centrocampista difensivo in maglia giallorossa è arrivata attraverso il sito internet ufficiale del club rosanero che ha pubblicato uno stringatissimo comunicato stampa in cui si legge: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto al Lecce il giocatore Luca Fiordilino. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito“.

L’arrivo di Fiordilino, vicino a compiere 20 anni il prossimo 25 luglio, segue quelli già avvenuti di Arrigoni e Contessa. Mister Padalino, insomma, potrà contare su un buon gruppo nel ritiro pre-campionato di Cotronei.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.