Ascus Lecce vs UIC BariLECCE – Oggi pomeriggio, c’è uno specialissimo derby Lecce-Bari che mette in palio il titolo di campioni d’Italia. Si tratta della finale del Campionato di Calcio a 5 non vedenti assoluti che assegnerà lo scudetto ad una delle due squadre che si affronteranno, alle ore 16:30, presso il centro sportivo “Out Line“, in Via Adriatica al km 2, a Lecce.

L’Ascus Lecce UIC 1985 se la vedrà con la ASD UIC Bari nel match che decreterà quale delle due squadre potrà fregiarsi del titolo tricolore nell’evento presentato dalla FISPIC, vale a dire la Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi.

Considerata la posizione in classifica delle due rappresentative (Lecce 1° in classifica con 2 punti di vantaggio sui rivali, secondi) appare inutile sottolineare quanto sia sentito il confronto tra corregionali, soprattutto in una gara che vale così tanto, ma che per i giallorossi vede bastare anche un pareggio per chiudere i conti. Da qui l’invito della formazione giallorossa a tutti gli sportivi ed i suoi simpatizzanti affinché si giochi davanti ad una degna e calorosa cornice di pubblico che possa aiutare la compagine salentina nella conquista dell’ennesimo trionfo, rimpinguando il proprio palmares che già vanta 9 scudetti, 4 Supercoppe e 4 Coppe Italia di categoria. Zero i titoli, invece, per i rivali del capoluogo regionale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.