Lecce veterans-dexter Milan Sheffield FCLECCE – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio “Via del Mare” è in programma U.S. Lecce Veterans-Dexter Milano FC, una gara amichevole tra ex calciatori giallorossi e componenti della società salentina e la squadra ambasciatrice dello Sheffield FC. L’ingresso sarà gratuito e si potrà accedere in Tribuna Centrale Nord tramite la porta numero 14.

Nel 2012 la Dexter Milano, squadra amatoriale di calcio dilettantistico, si è gemellata con lo Sheffield FC, riconosciuta dalla FIFA come squadra più antica del mondo che nel 1857 ha scritto, e tuttora custodisce, le regole del calcio.

Da allora, la Dexter Milano gioca con la maglia ufficiale dello Sheffield e, in qualità di ambasciatrice della squadra più antica, promuove i valori fondanti del calcio di integrità, rispetto e comunità.

Dexter Milano FC rossoLo Sheffield FC resta per volontà statutaria una squadra non professionistica, di fatto passando il titolo alla seconda in caso di vittoria del massimo campionato dilettantistico. La Dexter Milano è unita allo Sheffield FC da una forte e inscindibile fratellanza calcistica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.