Mister Padalino nella sede dell'U.S. Lecce insieme a Liguori e Meluso
Mister Padalino nella sede dell’U.S. Lecce insieme a Liguori e Meluso

LECCE – È arrivata la conferma ufficiale per quella che era ormai diventata una notizia di dominio pubblico. Pasquale Padalino sarà dunque l’allenatore del Lecce a partire dalla stagione 2016-2017. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato diramato dalla società giallorossa in cui si afferma: «L’U.S. Lecce comunica di aver affidato la conduzione tecnica della 1^ squadra a mister Pasquale Padalino, con il quale è stato sottoscritto un contratto biennale. Mister Padalino verrà presentato alla stampa domani mattina, alle ore 10:45, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del “Via del Mare”».

Padalino si quindi è legato al sodalizio leccese per due anni, a dimostrazione della vocazione a programmare impartita dall’alto sin dal day-after della semifinale persa a Foggia e proseguita con la nomina di Mauro Meluso nel ruolo di nuovo direttore sportivo, nonché responsabile dell’area tecnica, che ha deciso di puntare su di lui tra una rosa di almeno altri 4 tecnici. 

Sarà un’occasionissima per l’ex difensore giallorosso, già a Lecce nella stagione 1992-’93, dopo l’ottimo lavoro fatto in quel di Matera, dove è subentrato il 5 ottobre a Davide Dionigi e portato la squadra biancazzurra dai bassifondi della classifica del Girone C di Lega Pro fino a ridosso della zona play-off

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.