ragno
Mister Nicola Ragno

NARDO’- Prosegue la preparazione della stagione 2016/2017 nella stanza dei bottoni dell’ACD Nardò, decisa a impostare al meglio una squadra per primeggiare. Dopo i numerosi nomi arrivati per la panchina granata, le ultime ore hanno registrato una decisa accelerata alla conferma di mister Nicola Ragno, ormai allontanatosi dal Gravina che ha optato sull’ex Bisceglie De Luca. La società granata, poi, sta lavorando per rafforzare la propria compagine, allo scopo di allestire un organico che dia sufficienti garanzie. 

Ragno, intervistato dal Corriere dello Sport, ha aperto la porta all’eventuale conferma: “La società ancora una volta vuole fare le cose per bene -afferma-. Si è voluta sondare la mia disponibilità, mi ha fatto piacere la conferma della mia stima, che è reciproca. Ho grande considerazione dei dirigenti del Nardò. Ho colto voglia di migliorare ancora e cercare di fare una squadra che faccia divertire, vincente. C’è anche l’ottimismo legato all’ingresso in società di forze nuove. Io ho dato la disponibilità a questo progetto migliorativo”. 

Il presidente del Nardò Maurizio Fanuli ha poi chiosato: “Il progetto della prossima stagione piace al mister. Ci siamo trovati su una visione del futuro prossimo. E’ stato un incontro positivo, ci ritroveremo la settimana prossima, allargheremo il discorso sulle possibili intese. Ragno gode della nostra stima. Se ci sono tutte le condizioni, suggelleremo l’accordo”. 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.