Il post di Curiale
Il post di Curiale

LECCE – È arrivato anche per l’attaccante Davis Curiale il momento dei saluti. Qualche rammarico e tanto orgoglio per aver indossato una maglia importante come quella del club giallorosso. l’attaccante ha rivolto la seguente dedica alla società ed ai tifosi sulla sua bacheca facebook: “Cara Lecce ti scrivo… con queste poche righe voglio ringraziare tutti i tifosi del Lecce che mi sono stati vicino in questa stagione. Qui nel Salento ho avuto la possibilità di conoscere persone stupende e di vivere in una città meravigliosa. Dal punto di vista sportivo rimane il grande dispiacere di non aver centrato la promozione e non aver potuto dare a pieno il mio contributo (l’infortunio ad inizio stagione mi ha condizionato… cosi come non esser stato utilizzato nei play-off). Sono sicuro che Lecce tornerà presto in Serie B e questo perchè la Società è composta da dirigenti seri e competenti. Arrivederci Lecce è stato un onore per me indossare la tua maglia. Con affetto e rispetto… Davis❤❤“.

curiale

Il calciatore tornerà al Trapani per la fine del prestito, visto che nel suo contratto con il club giallorosso era prevista la clausola del riscatto solo in caso di promozione in Serie B.

Commenti

2 Commenti

  1. Grande Davis!!! Lecce e i leccesi sono fieri di averti conosciuto, peccato che non abbiamo potuto ammirare a pieno le tue prodezze balistiche, di certo non è colpa tua!!!! In bocca al lupo per tutto, sei un bravo e forte (calcisticamente) ragazzo…Sei e sarai per sempre nei cuori giallo rossi..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.