UNITEL PugliaCASARANO – Questa sera, alle ore 19:30, a Casarano nella Tenuta Villa Pineta si terrà il Premio UnitelAcademy Global Award 2016” Creatori di valori per il Salento. I riconoscimenti dell’Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali Academy Global Award 2016 andranno a Cecilia Leo, giornalista che in questi anni ha comunicato numerose iniziative e progetti molti dei quali a scopo benefico, Paola de Paolis e Franco Pisanò, autori del progetto GISC (Gestione integrata dello scompenso cardiaco), Massimo Federico, titolare della cattedra di Oncologia medica dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Andrew Zelentz, già direttore del centro per la cura dei linfomi del Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York, attualmente impegnato in progetti di ricerca nel Salento.

Le Pergamene d’Onore Unitel Puglia 2016 saranno conferite a Sergio Blasi, Consigliere della Regione Puglia, considerato il padre de La Notte della Taranta, oltre che a Rocco Palese, deputato e vicepresidente della V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione. Alla cerimonia di premiazione, tra gli altri, prenderà parte il presidente nazionale di Unitel, Bernardino Primiani.

“Noi di Unitel, abbiamo avvertito la necessità di accendere un faro sul lavoro svolto in tal senso da chi ama questa terra e crede nella sua crescita e nel suo sviluppo, cercando contemporaneamente, con il ricavato della serata di portare sostegno concreto  ad associazioni  che operano nel terzo settore”, ha  spiegato il presidente di Unitel Puglia, l’architetto Francesco Longo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.