Tennis, Serie A2: Ct Maglie ingrana la quarta

Castillo

Hans P. Castillo

LECCE  (di Filippo Simone)– Sembra non doversi fermare la corsa al primato del girone per il Ct Maglie che batte con un secco 5-1 i catanesi del Circolo Tennis “Le rocce” di Carraba e fa quattro su quattro, assestandosi a meno uno dalla vetta del girone. Volto nuovo in casa magliese , il cileno di origine austriaca Hans P. Castillo top 200 del mondo e n.69 in doppio. Giocatore di grande spessore che ha dato un mano insieme ai “soliti” Crepaldi e Garzelli, orfani però questa volta del loro compagno Giorgio Portaluri impegnato a Roma nelle qualificazioni al master1000 romano, sostituito alla grande da Rubino.

Questi i risultati dei singolari:

Podlipnik Castillo – Di Prima 6-1 6-2

Crepaldi – Chessari 6-3 6-1

Garzelli – Clementini Andrea 6-1 6-0

Rubino – Clementini Marco 6-3 6-0.

Una vittoria per parte nei doppi con Crepaldi Podlipnik-Castillo che battono i siciliani Clementini Andrea e Clementini Marco per 5-0 rit. e la coppia Di Prima Chessari che vincono per 6-4 6-3 sui magliesi Garzelli – Rubino.

Ora il Maglie il 15 maggio affronterà la capolista SC Casale (ha una partita in più) con l’obiettivo di centrare il primato che vorrebbe dire un sorteggio favorevole nei play off promozione.

In serie B invece battuta d’arresto in casa Maglie, impegnati nella trasferta lombarda contro il CT Parabiago per 4 a 2 .I salentini nel prossimo turno saranno impegnati contro il quotato Siracusa per centrare l’obiettivo salvezza.

2
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*