Raffaele Rosato
Raffaele Rosato

Si conclude nel peggiore dei modi la stagione del Gallipoli, punito con mille euro di multa e un turno a porte chiuse a seguito di agitazioni avvenute nel post-gara. Nell’ultima partita di regular season il Gallo dovrà fare a meno anche di capitan Rosato. In casa Nardò c’è da registrare il turno di stop per Presicce, assente quindi a Fondi.

Calciatori – Tre giornate di squalifica a Partipilo (Bisceglie) e Lagnena (Marcianise); una giornata a Romeo e Iuculano (Manfredonia), Vesce (Torrecuso), Rosato (Gallipoli), Conte e Ciano (Marcianise), Imparato (Turris), D’Agostino e Pepe (Fondi), Lucchese (Isola Liri), Presicce (Nardò).

Allenatori – Due giornate a Campana (Marcianise).

Dirigenti – Inibizione sino al 23 maggio per De Santis (Bisceglie); sino al 9 maggio per Miele (Fondi), Pacentra (San Severo) e Fusco (Taranto).

Ammende – Una gara a porte chiuse e mille euro di multa per il Gallipoli“Per avere, al termine della gara, persona non identificata e non iscritta in distinta, indebitamente presente nello spazio antistante gli spogliatoi, colpito un calciatore della squadra avversaria con un calcio determinando in tal modo un notevole clima di tensione”400 euro alla Turris; 100euro al San Severo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.