formazioniLECCE – Ultima trasferta del campionato (e che trasferta!) per il Lecce atteso dal big-match allo stadio “Ciro Vigorito” contro la capolista Benevento alla quale manca un solo punto per brindare alla promozione in Serie B. Mister Piero Braglia (squalificato, al suo posto in panchina andrà il vice Mauro Isetto) ha valutato con attenzione lo stato di salute della sua squadra e, tra qualche dubbio ed altre certezze, sembra avere già le idee chiare su chi mandare in campo a contendere i 3 punti ai sanniti.

Assodata la non convocazione di Filippo Perucchini, in porta ci sarà ancora Marco Bleve, davanti a lui una linea difensiva a treuomini con Alcibiade, Abruzzese non al top e con Camisa pronto a prenderne il posto in caso di forfait e Legittimo. A centrocampo, con Salvi convocato ma non in forma, giocheranno capitan Papini, De Feudis e Lepore, insieme a surraco che dovrebbe agire ancora da play-maker dietro alle due punte Moscardelli e Curiale.

Arbitrerà l’incontro il signor Livio Marinelli della sezione Aia di Tivoli. Calcio di inizio alle ore 17:30, con diretta tv in chiaro su Sportitalia (ch. 60 del dgt e 225 sul satellite bouquet Sky), oltre che in streaming su Sportube per quanti hanno effettuato la registrazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.