Davis CurialeLECCE – Prosegue la preparazione del Lecce in vista della sfida interna di sabato pomeriggio (ore 15:00) contro la Paganese. Per il consueto test infrasettimanale, mister Piero Braglia ha fissato per oggi pomeriggio un’amichevole contro il Gallipoli, che si giocherà a partire dalle ore 15:00 allo stadio “Via del Mare“. Per l’occasione, le porte dell’impianto sportivo leccese saranno aperte al pubblico che potrà così assistere alla gara tra giallorossi.

Il Gallipoli, reduce da un amaro successo nel girone h della Serie D è matematicamente retrocesso, ma il match contro la squadra di Papini e compagni rappresenta comunque un motivo di orgoglio e di impegno per i suoi tesserati che sperano di mettersi in mostra. e dunque rappresenta un banco di prova attendibile secondo la visione dell’allenatore leccese.

calciatori in curva lecce gallipoliTra l’altro, la formazione di mister Germano ha già affrontato altre due volte in questa stagione la compagine del capoluogo, una tra le mura amiche dello stadio “Antonio Bianco” ed una al “Via del Mare“; fu proprio in quest’ultima occasione che i dirigenti ed i calciatori del Lecce andarono in Curva Nord a seguire il secondo tempo dell’amichevole gtra i tifosi presenti in Curva Nord, regalando loro una sorpresa e la possibilità di scattare gli immancabili selfie con i propri beniamini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.