Garzelli e Jankovits
Garzelli e Jankovits

LECCE (di Filippo Simone)– Un’altra domenica da applausi per la squadra magliese che disputa il campionato nazionale di Serie A2. Dopo la straripante prova della settimana scorsa, i ragazzi del circolo magliese si sono ripetuti, questa volta in trasferta, contro il Tennis Comunali Vicenza con un successo schiacciante. Un altro 6-0 che dimostra definitivamente la bontà tecnica e umana del gruppo e rinvigorisce le ambizioni di promozione. Una vittoria larghissima che non lascia dubbi sull’andamento degli incontri, vinti nettamente, nonostante Portaluri e Jankovits abbiano dovuto rimontare un set di svantaggio.

La musica non cambia neanche con i doppi, a vittoria matematicamente acquisita alla luce del sonoro 4 – 0 dei singolari, a conferma del carattere e della mentalità vincente del gruppo magliese.

Di seguito i risultati dei singolari e dei doppi:

Garzelli Bosio 6-4 6-1

Portaluri Zen 4-6 7-5 6-2

Crepaldi Cavestro 6-0 6-1

Jankovits Vagnozzi 3-6 7-5 6-2

Crepaldi/Jankovits – Vagnozzi/Zen 3-6 6-0 6-1

Portaluri/Rubino – Bosio/Cavestro 7-5 7-5

Mattia Leo
Mattia Leo

Importante riscatto invece per la squadra magliese che milita in Serie B. Dopo la sconfitta romana nella prima giornata con il risultato di 4-2 ( erroneamente abbiamo parlato la settimana scorsa di “cappotto” subito ) , con il medesimo si è imposta tra le mura amiche contro il CT Cittadellese. Risultato meritato per il tennis espresso dai salentini, che “vendicano” come detto l’esordio amaro della settimana scorsa con una prova convincente.

Iamunno – Lombardi 6-3 6-4

Puzzovio – Kapun 2-6 2-6

Leo – Lago 6-7 (5) 7-6 (9) 6-3

Moretti – Benacchio 6-2- 6-1

Iamunno/Costa – Benacchio/Kapun 1-6 3-6

Leo/Moretti – Lago/Lombardi 6-2 6-7 (3) 5-2 rit.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.