When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Basket, momento play-off per l’A.P. Nardò

Malamov

L’ex dell’incontro Andrea Malamov

NARDÒ (di E.Bollino)– Finisce bene la regular season dell’Andrea Pasca Nardò, vittoriosa nell’ultima giornata, a due giorni dal primo dei tanti appuntamenti cruciali nei play-off per guadagnarsi un posto in Serie B. Al PalAndrea va in scena l’ultimo giro di boa contro la Cribel Francavilla che si gioca un miglior piazzamento in vista dei playout. Nel roster degli ospiti spicca un nome ben conosciuto al pubblico di casa, Andrea Malamov , che ha regalato spettacolo nei playoff di DNC qualche anno fa con la maglia granata e per questo applauditissimo ad inizio match da tutti i presenti. Coach Di Pasquale fa a meno di Bjelic e Provenzano , mentre coach Olive ha a disposizione i centimetri del neo acquisto Erves.

Due punti conquistati agevolmente con il punteggio di 79-63 , che fanno chiudere in bellezza una grande regular season dell’ Andrea Pasca Nardò.

Dopo la sirena finale si attende soltanto il nome della prossima contendente in fase PlayOff, sarà l’Olimpica Cerignola a provare a fermare la capolista di questa C Silver.

Questi gli accoppiamenti :

(1) NARDÒ – (8) Olimpica Cerignola

(2) Sunshine Vieste – (7) Adria Bari

(3) Udas Cerignola – (6) Libertas Altamura

(4) Angel Manfredonia – (5) Diamond Foggia

La vincente di Nardò-Olimpica, in programma domani alle 20:30 presso il Tensostatico di via Giannone affronterá la vincente di Foggia-Manfredonia per l’accesso diretto alla fase nazionale.

4
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*