memorial CastelluccioLECCE – Domattina, a partire dalle ore 9:00, al Parco di Rauccio di Lecce, è in programma il I Trofeo Interforze, gara provinciale Fidal Cross valida per il VII Memorial Roberto Castelluccio. La manifestazione – organizzata dall’Atletica Salentina Lecce R. Castelluccio in collaborazione con Uisp Lecce, Comune di Lecce (Assessorato all’Ambiente) ed il Parco di Rauccio – è dedicata alla memoria di Roberto Castelluccio, presidente della Atletica Salentina Lecce ed ex docente dell’Istituto “Marconi“, l’atleta leccese prematuramente scomparso nel 2009 mentre si allenava alla periferia di Lecce.

La gara – indetta dal Comitato Provinciale Fidal – prevede un percorso campestre di circa 4 km per la categoria femminile e over 60 e di 6 km per tutte le altre, ricadenti tutti nell’area del Parco Naturale Regionale Bosco e Paludi di Rauccio

Saranno premiati gli atleti tesserati Fidal con le società regolarmente affiliate per il 2014: i primi 3 classificati maschili assoluti (Jun + Pro + Sen); le prime 3 classificate femminili assolute (Jun + Pro + Sen); i primi 3 classificati di tutte le categorie SM; le prime 3 classificate di tutte le categorie SF; le prime 3 società in base al maggior numero di atleti classificati. Tutti i partecipanti, in ogni caso, verranno omaggiato con un pacco gara composto da squisiti prodotti locali. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.