post LeporeLECCE – L’amore di Checco Lepore per il Lecce, il giallorosso ed i suoi tifosi è immenso. Vive nella duplice di veste di ultrà e di calciatore anche quest’esperienza con addosso la maglia della sua città natale e non gli è affatto indifferente la risposta che il pubblico leccese sta dando da molte settimane a questa parte affollando gli spalti dello stadio “Via del Mare con presenze che sfiorano i 15.000 speattatori.

L’ennesima dimostrazione è il post apparso sul profilo Instagram del popolare centrocampista salentino che ha voluto ringraziare a suo modo quanti seguono il Lecce nelle partite casalinghe. Un’emozione ed un’esperienza uniche che solo chi scende in campo davantio ad una simile cornice di pubblico può comprendere.

Ed ecco che l’immagine scattata alla Curva Nord strapiena di tifosi, bandiere e sciarpe giallorosse dal fotografo de Leccezionale, michel Caputo fa da sfondo alla dedica di Lepore ai supporters di fede leccese: “Se giochi solo una volta al Via del Mare sai che sono solo 15.000, ma sembra che siano 150.000. Siamo la tifoseria più BELLA!!!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.