Dino PagliariLECCE – Dino Pagliari potrebbe tornare su una panchina di Lega Pro. L’ex tecnico del Lecce, ingaggiato dopo l’esonero di Franco Lerda, ma la cui esperienza alla guida dei giallorossi durò appena l’arco di un mese, sembra sempre nel mirino della Casertana del presidente Pasquale Corvino.

L’allenatore marchigiano pare piacere ai vertici dei ”falchetti” che, dopo aver dato il benservito a Nicola Romaniello, hanno affidato la squadra rossoblù al suo vice Andrea Tedesco che ieri ha guidato il club campano al rotondo successo sull’Akragas per 4-1, apportando qualche modifica tattica alla formazione. Rispetto al 3-5-2 proposto dall’ex tecnico, ora la Casertana sembra girare meglio con il 3-4-3.

Nei giorni scorsi pareva fatta per Gaetano Fontana, ex allenatore della Nocerina che ha goduto di uno sconto di squalifica e che, dunque, è nuovamente in possiblità di allenare. Una pista che si è però raffreddata e che vede Pagliari ancora nella lista dei papabili per la sotiyuzione di Romaniello. Ad ogni modo, considerato che il barbuto mister predilige schierare le sue squadre col 4-4-2, occorrerà capire se a Caserta siano disposti a nuove rivoluzioni tattiche a poche giornate dal termine della tregular season e con i rossoblù in piena corsa promozione e/o play-off.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.