LecceLECCE – È finita davvero stavolta l’avventura di mister Nicola Romaniello alla guida della Casertana. Il club campano ha infatti esonerato l’allenatore dopo l’1-1 di ieri pomeriggio a Martina Franca, con la formazione rossoblù che ha incassato il pareggio di Alain Pierre Baclet al 90° e subito ben 3 espulsioni contro durante il match disputato allo stadio ”Tursi.

La società del presidente Pasquale Corvino ha dato il benservito all’ormai ex tecnico ed in panchina, al momento, siederà l’allenatore in seconda Andrea Tedesco,  coadiuvato da Paolo Di Gaetano, mister della formazione Berretti. La Casertana, insomma, attende e pare orientata a prendere una decisione su chi scegliere per il dopo-Romaniello solo dopo la prossima sfida con l’Akragas.

Ed è di questi minuti la notizia che il Prefetto della Città di Caserta ha predisposto che l’incontro Casertana-Akragas venga disputato alla sola presenza di possessori di abbonamento annuale rilasciato dalla società F.C. Casertana in data antecedente al 17 marzo 2016.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.