Lecce calcio a fumetti 2LECCE – L’attesa sta per terminare. Attraverso la propria pagina ufficiale su facebook, l’U.S. Lecce ha infatti dato un aggiornamento assai gradito per tutti i tifosi che attendono la seconda uscita della raccolta intitolata: ”La storia del Lecce calcio a fumetti”. Come riportato sul popolare social network, il secondo numero sarà in edicola giovedì prossimo, 17 marzo.

Si tratta di una raccolta inedita per il calcio leccese e nazionale che, attraverso 12 fascicoli, narra la storia a fumetti della società salentina dalla fondazione fino ai giorni nostri. I fascicoli avranno cadenza quindicinale al costo di € 2,50 e di € 2,00 per abbonati e possessori di Tessera del Tifoso.

L’U.S. Lecce, lo scorso mese, aveva avvisato tutti i propri sostenitori che risiedono fuori provincia o fuori regione che per acquistare “Il Lecce Calcio a fumetti” basta inviare una mail con i propri dati a editorialenews@gmail.com. Allora fu pure annunciato ai supporters giallorossi che, a partire da questo secondo numero, sarebbe stata attivata la definitiva procedura di acquisto on-line.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.