lino banfi oronzo canà foggiaFOGGIA – Per riportare un briciolo di serenità e far tornare un sorriso sulle labbra di tifosi ed addetti ai lavori, ecco che a Foggia si preferisce bonariamente scherzare e metterla sul simpatico dopo i brutti episodi registrati nel dopo-derby di Andria. Il club rossonero, attraverso la sua pagina ufficiale facebook, ha ironizzato sulle voci di esonero di mister Roberto De Zerbi, “rivelando” il nome della nuova guida tecnica dei dauni: Oronzo Canà, alias Lino Banfi, ossia l’immaginario allenatore della Longobarda che attuava il modulo 5-5-5 e salva la neo-promossa formazione di cui era in panchina tra mille colpi di scena, gag e situazioni paradossali, ma poi nemmeno troppo.

Spetta dunque al popolare personaggio del film cult degli Anni Ottanta riportare il sereno in quel di Foggia. Ecco il post pubblicato ieri sul popolare social media:

Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero.

Pubblicato da Foggia Calcio su Lunedì 7 marzo 2016

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.