trofeo caroliGALLIPOLI- Si svolgerà dal 24 al 28 marzo 2016 il Trofeo Caroli Hotels Under 12”, torneo nazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Pulcini 3° anno (giocatori nati nel 2005) in programma presso lo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli e presso la Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca.

Il torneo è organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Carnevale. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it.

La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti: Bari, Inter, Hellas Verona, Spezia, Levante Azzurro Bari, Pantanelli Siracusa, Eurosport Academy Brindisi, Reggio 2000, Gigi Molino Avellino, Wondeful Bari, Nick Bari, Capo di Leuca.

Tre i gironi di quattro squadre ciascuno, il calendario è in via di definizione. Il Trofeo Caroli Hotels sarà l’occasione in cui proseguirà con il “laboratorio” dello Spezia Calcio il progetto nato dalla collaborazione tra La Giovane Italia e l’US Sassuolo al Trofeo Caroli Hotels Carnevale e che concepisce un metodo radicalmente innovativo di intendere il settore giovanile e la crescita – umana oltre che sportiva – dei giovani calciatori.

Venerdì 25 marzo sono in programma i triangolari di qualificazione che si concluderanno sabato 26 marzo mattina. Nel pomeriggio, si disputeranno i triangolari di consolazione dal 12° al 4° posto. Lunedì 28 marzo alle 10 il triangolare finale che si giocherà a Castrignano del Capo. A seguire la cerimonia di premiazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.