probabili formazioniLECCE – Il Lecce di Piero Braglia torna a giocare in trasferta dopo l’esaltante ed importante successo di sette giorni fa nel derby contro il Foggia. La squadra giallorossa al “Mazzella” di Ischia troverà du fronte una formazione con l’acquua alla gola, vista la delicata posizione di classifica che gli isolani occupano in questo momento della stagione. Non ci sarà il portiere titolare Filippo Perucchini che deve scontare il turno di squalifica comminatogli dal Giudice sportivo della Lega Pro, così come sarà assente il difensore Ginaluca Freddi rimasto in sede. Braglia patre orientato a confermare quasi in blocco lo schieramento che ha battuto 3-1 il Foggia, con i soli dubbi legati alla scelta di uno tra Bleve e Benassi a difendere la porta salentina e Surraco che sembra in ballottaggio per una maglia da titolare con Doumbia, Liviero e Caturano.

Tra i padroni di casa, mister Nello Di Costanzo sembra intenzionato a schierare la sua squadra col modulo 4-3-3, che diventa un 4-2-3-1 in fase offensiva. I titolari dovrebbero essere gli stessi scesi in campo a Melfi, con l’unica novità riguardante l’inserimento in difesa di Moracci al posto di Sirigu.

Ischia (4-3-2-1)- Iuliano; Bruno, Filosa, Moracci, Porcino; Armeno, Blasi, Spezzani; Di Vicino, Gomes; Kanoutè. A disposizione: Modesti, Florio, Guarino, Pistola, Savi, Acampora, De Clemente, Palma, Pepe, Barbosa, Manna. Allenatore: Nello Di Costanzo

Lecce (3-4-3)- Bleve; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia. A disposizione: Benassi, Beduschi, Camisa, Liviero, Carrozza, De Feudis, Lo Sicco, Vécsei, Caturano, Curiale, Sowe. Allenatore: Piero Braglia.

Stadio “Mazzella” – ore 14:00 – Diretta web su Sportube.tv

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.