Emanuela Conte
Emanuela Conte

LECCE – Sanremo, la più grande vetrina italiana per la musica, si apre alla Moda dando spazi a stilisti affermati e a giovani emergenti. È il caso della stilista salentina, Emanuela Conte, che presenterà i suoi capi, giovedì 11 febbraio presso il Teatro Limoni La Gardenia, nell’ambito di “CasaSanremo” (www.casasanremo.it), il contenitore di eventi che da anni anima il Palafiori nella settimana della kermesse canora più famosa d’Italia.

La Moda a CasaSanremo è una delle grande novità dell’edizione 2016, l’ingresso nella Casa di un’area interamente dedicata al Fashion che vedrà alternarsi sfilate di stilisti emergenti e grandi firme italiane. Il tutto rivisto con elementi di innovazione, grazie ai quali la moda diviene spettacolo. Gli eventi saranno presentati dalla bellissima ed effervescente Veronica Maya affiancata da Angelo Contaldo, conduttore veterano di CasaSanremo.

Emanuela Conte inizia prestissimo ad appassionarsi di moda e, malgrado la sua giovane età, non è nuova alle passerelle. Ha partecipato a numerose sfilate tra cui Alta Roma (gennaio-luglio 2015), Fashion Week a Bucarest (dicembre 2014), Vogue Fashion Night a Roma (gennaio 2015), Mostra Parlamento Europeo a Strasburgo (2014).

Durante la sfilata a CasaSanremo, Emanuela presenterà quindici abiti scelti tra le diverse collezioni che ha prodotto e presentato negli ultimi tre anni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.