Pallo IIrot a LeucaSANTA MARIA DI LEUCA – Al costume di Carnevale hanno preferito quello da bagno e questo Martedì Grasso è stato davvero all’insegna del divertimento. Il Trofeo Caroli Hotels 2016 è ormai finito e prima di tornare a casa cosa c’è di meglio che un bel bagno fuori stagione (non certo per loro…) nel bel mare azzurro del Capo di Leuca? Lo devono aver pensato i ragazzini della formazione finlandese del Pallo Iirot, squadra della piccola città di Rauma (nemmeno 40mila abitanti).

Si tratta di un club che ha partecipato alla Coppa Carnevale di Gallipoli e che ha approfittato della permanenza nel Salento per portare a casa il ricordo di una nuotata a febbraio lì dove l’Adriatico e lo Jonio si toccano e rendono unica quell’esperienza.

Pallo IIrot a Leuca 2Nelle immagini pubblicate sulla pagina facebook della manifestazione calcistica riservata alle selezioni degli Esordienti si vedono i giovani ospiti abituati a ben altre temperature passeggiare sulla spiaggia di Leuca e prendere i timidi raggi di sole che facevano capolino tra le nuvole in costume da bagno. Di sicuro non avranno trovato l’acqua marina fredda, abituati come sono a condizioni meteo tutt’altro che mediterranee.

Un pomeriggio di relax e svago dopo aver disputato il torneo inseriti nel Girone B insieme a Nitor Brindisi, Atalanta e Vicenza, in cui hanno rimediato 3 sconfitte su altrettante gare disputate, segnando 2 reti e subendone 11. Meglio allora il mare, eh sì…

Commenti
Articolo precedenteTrofeo Caroli, trionfa il Milan
Articolo successivoA Maglie parliamo di “A Sud di Maradona”
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.