Leccezionale 2015-2016LECCE – Torna questa sera “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del dgt). In diretta, avremo graditi ospiti in studio il presidente di “Passione Lecce“, Diego Frigino e l’opinionista Giovanni Manzo, nonché grande tifoso giallorosso.

I supporters ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1945431.

Insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio e Tommaso Micelli ci sarà anche il supporto di Gabriele De Pandis che si occuperà della ricezione e della lettura dei messaggi arrivati sulla pagina facebook de Leccezionale Salento e che saranno prezioso spunto per approfondimenti in tempo reale delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.

In scaletta figura l’analisi del calciomercato invernale, il pareggio per 1-1 allo stadio “Pinto” contro la Casertana, il prossimo impegno in casa contro il Martina Franca, le notizie sulla probabile formazione che Braglia deciderà di schierare e tanti altri argomenti di stretta attualità.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.