Abou Diop LECCE – Abou Diop saluta ufficialmente il Lecce. Era già nell’aria dopo la mancata convocazione per il match di ieri ed oggi è arrivata l’ufficialità. L’attaccante senegalese, un gol in campionato contro l’Akragas, approda alla Juve Stabia di mister Nunzio Zavettieri.

insomma, la Juve Stabia non è tornata dal Salento con soli due gol sul groppone, ma anche con un attaccante di più in rosa. Come annunciato nei giorni scorsi, dopo il raffreddamento della pista che voleva l’attaccante ex Torino vicino al ritorno tra le fila del Matera, il passaggio di Ali Sowe allacorte di Piero Braglia aveva spalancato le porte alle cessione della punta senegalese che cerca maggior utilizzo e più occasioni per giocare e maturare tecnicamente.

Gli spazi nel reparto offensivo giallorosso si sono via via fatti sempre più ristretti per lui e la virata di Braglia sul un modulo 3-4-3 che prevede l’inserimento di due esterni d’attacco veloci e scattanti come accaduto proprio ieri contro la squadra campana.

Ecco lo stringato comunicato della sicietà salentina che ufficializza la manovra in uscita di questa sessione del calciomercato: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abou Diop alla SS Juve Stabia“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.