Visita allo Stadio 2LECCE – Si è rinnovato questo pomeriggio l’appuntamento con “Io tifo Lecce“, la visita guidata dello stadio “Via del Mare” che l’U.S. Lecce organizza e che è promossa dall’associazione di tifosi Passione Lecce. Dopo la sosta natalizia, il tour all’interno ed all’esterno dell’impianto sportivo del capoluogo salentino è ripreso ospitando la scuola calcio A.S.D. Castromediano 2013.

ad accogliere gli iscritti sono stati i calciatori giallorossi Romeo Papini e Giuseppe De Feudis che hanno simulato una conferenza nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio leccese, sottoponendosi alle domande dei piccoli calciatori, nonché supporters della formazione salentina. I ragazzini saranno poi ospitati gratuitamente dall’U.S. Lecce nella prossima gara interna di sabato 7 febbraio contro il Martina Franca.

L’iniziativa, che ha una cadenza bisettimanale, è aperta a tutte le scuole calcio, scuole, oratori, associazioni interessate a visitare il “tempio” in cui gioca le partite casalinghe la propria squadra del cuore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.