leccezionaleLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de “Leccezionale TV” del martedì che stasera andrà in onda a partire dalle ore 21:00 su Canale 8 (ch. 92 del dgt). Questa settimana a commentare lo 0-0 del Lecce sul campo della Fidelis Andria (ma non solo quello…) avremo in studio Francesco Romano, direttore di pianetalecce.it, e l’avvocato Oronzo Valletta, storico tifoso della squadra giallorossa. 

Con i nostri ospiti approfondiremo l’analisi del momento che sta attraversando il Lecce, le scelte di mister Braglia, le notizie di calciomercato e tanti altri argomenti di stretta attualità. In collegamento telefonico avremo Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport che ci aggiornerà sulle ultime mosse del direttore sportivo salentino Stefano Trinchera in sede di calciomercato.

Insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio e Tommaso Micelli, ci sarà anche il supporto di Gabriele De Pandis che si occuperà della ricezione e della lettura in tempo reale dei messaggi arrivati sulla pagina facebook de Leccezionale Salento e che faranno da spunto per approfondimenti delle tematiche suggerite da chi segue la trasmissione.

I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire in trasmissione, rigorosamente in diretta televisiva, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per formulare le domande agli ospiti è lo 0832.1945431.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.