Fabrizio Lo SiccoLECCE – Si sta già allenando con i suoi nuovi compagni l’ultimo arrivato in casa del Lecce. Si Tratta di Fabrizio Lo Sicco proveniente dall’U.S. Pistoiese. Il calciatore è infatti già sbarcato nel Salento e si è subito messo a disposizione di mister Piero Braglia durante l’allenamento di rifinitura a Martignano alla vigilia del derby contro la Fidelis Andria.

Il club giallorosso ha dato notizia ufficiale del suo ingaggio, specificando che si tratta di un’operazione del Ds Stefano Trinchera che ha portato in maglia giallorossa l’ormai ex centrocampista arancione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Lo Sicco, nato a Palermo il 2 giugno 1991, è un elemento che predilige giocare dietro le punte nel ruolo di tequartista. Ad ogni modo, può essere utilizzato anche da centrale o da mezzala. Nella prima parte di questa stagione ha collezionato 9 presenze con la maglia della Pistoiese, giocando proprio da trequartista nel modulo 4-2-3-1 predisposto da mister Alvini. Nelle scorse due stagioni, prima del trasferimento a Pistoia, Lo Sicco è stato protagonista nella Lucchese, siglando 10 reti (2 in D nel 2013-’14 e 8 nel 2014-’15 in Lega Pro) in 49 presenze (36 l’anno scorso in Lega Pro e 13 in Serie D). In carriera ha pure indossato le maglie di Matera e Gavorrano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.