Matteo LegittimoLECCE – È Matteo Legittimo il vincitore del concorso indetto da Leccezionale Salento ed intitolato il “Calciatore Leccezionale 2015” . L’esterno di difesa giallorossa ha sbaragliato la concorrenza interna ottenendo la maggioranza dei voti espressi dai nostri lettori e telespettatori che hanno potuto votare per circa un mese per eleggere il giocatore giallorosso che, a giudizio dei tifosi, merita la palma di migliore dell’anno.

Legittimo si è piazzato al primo posto ottenendo 411like” sulla pagine facebook de Leccezionale, staccando il favorito Checco Lepore, attestatosi a 359 preferenze dopo un avvio sprint, mentre sul terzo gradino del podio virtuale sale il portierone giallorosso Filippo Perucchini che ha invece raggiunto i 92mi piace“.

La nostra redazione aveva ipotizzato, non senza difficoltà, un ipotetico undici che comprendeva, oltre ai già tre citati calciatori, anche Giuseppe Abruzzese, Ciccio Cosenza, Gianluca Freddi, Alessandro Camisa, Juan Surraco, Abdou Doumbia, Davide Moscardelli e Davis Curiale. I loro nomi sono il frutto del maggior numero di presenze o della miglior media-voto nelle pagelle redatte sul nostro sito.

Ad aggiudicarsi l’ambito premio messo in palio da Top Player, rivenditore ufficiale Legea con sede a Gallipoli, ossia il giubbotto ufficiale dell’U.S. Lecce è stato Matteo De Pandis che nei prossimi giorni riceverà il gadget.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.