gallipoli
Alessandro Lorusso, difensore del Gallipoli

GALLIPOLI – Rompere il tabù trasferta per continuare a credere nella salvezza. Il Gallipoli renderà visita all’Isola Liri nella seconda giornata del girone di ritorno con tante assenze nel pacchetto arretrato. Alla squalifica di Rosato si è aggiunto il forfait di Lorusso, uscito anzitempo nella sfida di mercoledì con il Francavilla in Sinni. La compagine laziale, dopo un avvio sorprendente, si è assestata a metà classifica, a ridosso della zona play-out. Ora l’Isola Liri occupa infatti il dodicesimo posto a quota 23 punti, in compagnia del Manfredonia.

Mister Antonio Germano sa che il Gallipoli non può sbagliare più: “Andremo ad Isola Liri per guastare i loro piani – ha affermato ai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia perché non abbiamo altra alternativa se non puntare anche noi a fare punti. Sono avversari che meritano il massimo rispetto, la cui classifica non li pone ancora al sicuro da spiacevoli sorprese, perciò hanno forti motivazioni in tal senso, ma il Gallipoli, per concretizzare il proprio obiettivo, deve giocarsela a viso aperto, si va in trasferta per fare punti”.

Le assenze non preoccupano l’allenatore giallorosso, chiamato a schierare probabilmente Difino al centro della difesa per affiancare Rizzo: “In organico ci sono ragazzi vogliosi di giocare e sono convinto che chi sarà chiamato a scendere in campo lo farà con lo spirito giusto, con concentrazione e determinazione, perché il gruppo di cui dispongo è unito e formato da ragazzi eccezionali”.

Tra i convocati figura il portiere Alberto Frigerio, pronto a riprendersi la maglia numero 1 per aiutare il Gallo a strappare punti anche lontano dalle mura amiche del “Bianco”.

I convocati:

  • Portieri: Frigerio, Calderaro;
  • Difensori: Mauro, Difino, Rizzo;
  • Centrocampisti: Fonzino, Portaccio, Carbone, Sansò, Iurato, Benvenga, Pirretti;
  • Attaccanti: Negro, Buccarella, Franzese, Alassani, Khoris, Luca.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.