Leccezionale 2015-2016LECCE – Ultima puntata dell’anno per “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 di questa sera sulle frequenze di Canale 8, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su quello de leccezionale.it

In trasmissione si parlerà soprattutto della vittoria per 2-1 dei giallorossi salentini contro il Benevento, grazie alla doppietta di Davis Curiale. Ospiti in studio ci saranno il noto opinionista Gavino Coradduzza collaboratore de “Leccezionale Salento” ed il giornalista Luigi D’Ambrosio di “Colpo di Tacco Web”; ma avremo anche un angolo amarcord che vi invitiamo a non perdere.

nicolò schiraIn scaletta figurano inoltre le notizie di calciomercato che già coinvolgono il club del presidente Enrico Tundo e che approfondiremo grazie ad un collegamento con il collega Nicolò Schira de la Gazzetta dello Sport, grande esperto di mercato.

I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, oltre che attraverso i social, anche tramite la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1945431In palio ci sarà un gadget ufficiale dell’U.S. Lecce che verrà estratto tra tutti coloro che telefoneranno o invieranno un messaggio sui social della nostra testata giornalistica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.