logo centro studiLECCE – Nasce a Lecce il Laica-SET, ovvero il “Centro Studi Laica Salento, economia e territorio”, di cui è stato eletto presidente il prof. Wojtek Pankiewicz, è stato costituito il 2 dicembre scorso con atto notarile. Del consiglio direttivo fanno parte anche Bruna Caroli, Adele De Dominicis, Antonio De Masi ed Orsola Fiorentino.

Il nuovo Centro Studi sarà presentato domani, giovedì 17 dicembre, alle ore 11:00, dal presidente di Laica, dott. Roberto Fatano e dal prof. Wojtek Pankiewicz presso la sede di Laica, in via Abba, a Lecce.

Le attività di Laica-set inizieranno il 18 dicembre p.v., alle ore 18:00, in occasione dell’insediamento del Centro Studi. Durante la riunione, inoltre, si discuterà della promozione di iniziative e di progetti di particolare rilevanza culturale in ambito regionale, nazionale o internazionale attivati dalla Regione, anche in collaborazione con lo Stato, le altre Regioni, gli Enti Locali, le Università, gli enti, le fondazioni, le istituzioni e gli organismi culturali regionali, nazionali ed internazionali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.