leccezionaleLECCE – Ritorna questa sera “Leccezionale TV” – edizione del martedì, che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 su Canale 8, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su leccezionale.it. In diretta avremo ospiti in studio Luigi Taurino, collega di leccenews24.it ed il nostro Italo Aromolo per commentare l’andamento della squadra di mister Piero Braglia in campionato, reduce dall’1-1 con la Paganese.

I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio attraverso la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1945431.

I conduttori Pierpaolo Sergio e Silvia Famularo analizzeranno tra i vari argomenti in scaletta il pareggio per 1-1 allo stadio “Marcello Torre” contro la Paganese, le indiscrezione sull’ormai prossimo calcio-mercato invernale e la gara valida quale Ottavo di finale di Coppa Italia di Lega Pro che capitan Papini e compagni giocheranno domani pomeriggio allo stadio “Via del Mare” con l’Akragas.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.