germano gallipoli
Antonio Germano, allenatore del Gallipoli

LECCE – Oggi pomeriggio nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì in onda a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming sia sul nostro sito, che su quello della stessa emittente leccese. In scaletta l’andamento delle formazioni salentine che militano nel Girone H della Serie D. In particolare, riflettori puntati sul pareggio colto dal Nardò contro il Francavilla in Sinni e sulla rotonda vittoria del Gallipoli con la capolista Virtus Francavilla.

In studio con Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli rivivremo le emozioni delle due sfide in diretta con ospiti mister Antonio Germano, allenatore del Gallo. Interveranno in collegamento telefonico Tonino Donatiello, direttore generale della Virtus Francavilla, e Savio Salerno, giornalista del Quotidiano della Basilicata. Daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1945431.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 (ch. 17 oppure 92 della piattaforma digitale terrestre) ed in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.