Oxford 2LECCE – Sono 80 gli studenti di 27 Istituti di eccellenza pugliesi che verranno premiati durante il riconoscimento creato e organizzato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English. “È opportuno rimarcare con profonda soddisfazione e gratitudine il successo di questi giovani, guidati da Istituti Scolastici attenti alle nuove generazioni, con uno sguardo rivolto al futuro in un’ottica internazionale. Per l’Istituto Oxford è uno stimolo continuo poter affiancare le scuole nel raggiungere i risultati che questi ragazzi ottengono, frutto di impegno e dedizione”, afferma Emanuele Sponsiello, General Manager di Oxford Group Lecce.

Invitati alla cerimonia, che si tiene oggi pomeriggio presso il Grand Hotel Tiziano dalle ore 17:00 il sindaco Paolo Perrone, il presidente della Provincia Antonio Gabellone, la Dott.ssa Emilia Turino, Business Development Support Manager i referenti dell’Ufficio Scolastico Regionale i Dirigenti Scolastici di 27 istituti di eccellenza in Puglia, i docenti di lingua inglese, gli studenti e le famiglie. Ai premiati vacanze studio, corsi di lingua inglese e certificazioni linguistiche.

Gli esami Cambridge English sono sviluppati da Cambridge English Language Assessment e sono progettati per testare abilità comunicative reali della lingua inglese. In Italia vi sono oltre 170 centri d’esame autorizzati distribuiti in tutto il Paese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.