Merc'ANT 2015LECCE – Tutto pronto a Lecce per la quarta edizione di “Merc’ANT“, il mercatino solidale natalizio organizzato anche nel capoluogo salentino dai volontari dell’Associazione nazionale tumori (ANT). Saranno tre le giornate espositive in calendario per gli artigiani locali che arricchiranno con i propri gustosi prodotti ed originali manufatti il classico Merc’Ant presso l’ex Convento dei Teatini.

L’appuntamento prenderà il via domani, 20 novembre, e si protrarrà anche nei due giorni successivi. Gli orari in cui sarà possibile visitare gli stand è dalle 10:00 alle 13:00 per il mattino e dalle 17:00 alle 20:00 per le sere. La delegazione leccese dell’Ant offrirà a tutti la possibilità di acquistare graziosi oggetti da regalare, magari, come strenne natalizie. In vendita ci saranno diversi oggetti che spaziano dai giocattoli, ai capi di abbigliamento, dai dolci di Natale, ad articoli di bijotteria, ma anche antiquariato, modernariato, vini, borse e biancheria. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tutto il ricavato verrà poi interamente devoluto alla Fondazione Ant che si occupa dell’assistenza domiciliare ai malati di tumore e della prevenzione oncologica gratuite a Lecce e provincia.

Chi vuol partecipare come artigiano può contattare la promoter della Fondazione al 345.4986136 o scrivendo alla mail emanuela.depascalis@ant.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.