frigerio
Alberto Frigerio (foto Bysam)

LECCE – Non perdete la nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming sul nostro sito, oltre che su quello della stessa emittente leccese. In scaletta l’andamento delle formazioni salentine che militano in Serie D. In particolare, riflettori puntati sul pareggio del Nardò  e sulla sconfitta del Gallipoli a Taranto.

In studio in diretta con Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli rivivremo le emozioni della sfida con ospiti Alberto Frigerio, portiere del Gallipoli e Giorgio Toma, addetto stampa dell’ACD Nardò.

Ci occuperemo del campionato che stanno disputando le due società e daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1945431. Tra tutti coloro che commenteranno il post (clicca qui) relativo alla trasmissione sarà estratto un nominativo che vincerà la maglia ufficiale del Gallipoli Calcio.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.