presicce nardò
Andrea Presicce, esterno del Nardò

LECCE – Non perdete la nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming sul nostro sito, oltre che su quello della stessa emittente leccese. In scaletta, oltre a presetare la sfida del campionato di Lega Pro tra il Lecce ed il Monopoli, c’è da analizzare l’andamento delle formazioni salentine che militano in Serie D. In particolare, riflettori puntati sul pareggio esterno per 2-2 colto dal Nardò allo stadio “Iacovone” contro il Taranto e sulla sconfitta per 2-1 del Gallipoli a Potenza.

In studio con Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli rivivremo le emozioni della sfida in diretta con ospiti il calciatore neretino Andrea Presicce ed il difensore del Gallipoli Raffaele Rosato. In collegamento telefonico interagiremo anche con Matteo Schinaia, direttore responsabile di tuttosporttaranto.com, per commentare il pareggio del big-match del Girone H.

Rosato
Raffaele Rosato

Ci occuperemo del campionato che stanno disputando le due società e daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1943150.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 oppure 699 della piattaforma digitale terrestre) ed in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.