braglia

LECCE – Inizia oggi una settimana di lavoro intensa per il Lecce, atteso dall’impegno in Coppa Italia di Lega contro il Matera e da quello in campionato con il Monopoli, in posticipo serale alle ore 20:00, con diretta su Rai Sport. La truppa giallorossa, archiviata la vittoriosa trasferta di Melfi, è chiamata a dare continuità ai due successi in fila coincisi con l’arrivo in panchina di Piero Braglia.

Il tecnico toscano sembra aver dato la giusta scossa ad una squadra apparsa più cinica anche se scarsamente propensa ad offrire un calcio godibile. La concretezza è però la sola ricetta in grado di dare i frutti tanto attesi da società e tifosi, dopo che la posizione in classifica iniziava a farsi imbarazzante per un club che non nasconde le proprie ambizioni di risalita in Serie B.

La gara in Coppa sarà utile per dare minutaggio a quegli elementi che magari finora hanno giocato meno e che ancora non hanno avuto modo di mettersi in mostra agli occhi del nuovo allenatore. Inoltre, lo staff tecnico deve valutare le condizioni di Alessandro Carrozza, che a Melfi non è sceso in campo per un problema fisico. Restano, invece, ancora fermi ai box i due lungodegenti Juan Surraco e Davide Moscardelli i cui tempi di recupero sono lunghi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.