leccezionaleLECCE – Tutto pronto per la quarta puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:15, vi guideremo al commento ed all’analisi del momento che stanno vivendo la formazioni salentine di Serie D. Riflettori puntati sull’ottimo momento del Nardò, capace di regolare in casa il Gallipoli per 2-1 nel derby del Basso Salento.

In studio con Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli rivivremo le emozioni della sfida in diretta con ospite il calciatore neretino Matteo Montinaro e la giornalista Benedetta Chiffi.

Insieme a lui ci occuperemo del campionato che stanno disputando le due società e daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di portarsi a casa un premio davvero speciale: la maglia ufficiale del Nardò dello stesso Montinaro. I dettagli sono disponibili sulla pagina facebook de Leccezionale attraverso la quale si può interagire con lo studio. Per intervenire in trasmissione si può inoltre telefonare allo 0832/1943150.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 oppure 699 della piattaforma digitale terrestre) ed in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.