donato surraco infortunioLECCE – Incassati i primi 3 punti casalinghi della stagione nel match vinto 1-0 contro l’Ischia Isolaverde, il Lecce si rituffa con la mente nel campionato ritrovandosi oggi per la ripresa della preparazione fisica. Mister Piero Braglia ha dato appuntamento alla truppa giallorossa per questo pomeriggio alle ore 16:00 presso la Cittadella dello Sport di Martignano.

Da valutare c’è lo stato di forma di Juan Surraco uscito alla mezz’ora del primo tempo della gara di sabao scorso per una forte contusione al piede destro. Oltre al sudamericano andranno vagliate le condizioni anche di Stefano Salvi, elemento su cui il tecnico del club alentino ha detto di puntare molto. Inoltre, l’ex capitano Abruzzese dovrà rimettersi in fretta al passo con i compagni di squadra visto che Braglia vorrebbe averlo tra i disponibili della rosa.

Al rientro, invece, Gianluca Freddi che ha scontato il turno di squalifica con l’Ischia e si candida per una maglia da titolare in difesa, reparto in cui la concorrenza è aumentata con il ritorno di Ciccio Cosenza. Proprio il forte difensore centrale sarà a disposizione della stampa per la conferenza che terrà poco prima dell’inizio degli allenamenti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.