Antonino Asta
Antonino Asta

LECCE – C’è un clima teso attorno alla squadra giallorossa. L’Unione Sportiva Lecce ha infatti deciso a sorpresa di rinviare la ripresa degli allenamenti inizialmente prevista per questa mattina alle ore 10:45 presso la Cittadella dello Sport di Martignano. Una scelta che lascia presagire una svolta riguardo la conduzione tecnica? Oppure si tratta di una decisione che mira a tutelare la serenità della squadra da eventuali contestazioni?

Onestamente, la seconda ipotesi appare alquanto inverosimile. Si sarebbe infatti potuto ovviare con un allenamento a porte chiuse o lo spostamento della sede. Dunque, potrebbe trattarsi di una questione legata alle sorti di mister Antonino Asta, che dopo l’umiliante 4-0 di Foggia ha visto precipitare le sue quotazioni anche tra le componenti societarie più vicine a lui.

Se il Lecce cambierà o meno già dalle prossime ore l’allenatore è solo questione di tempo. Potrebbero infatti non essere concessi all’ex guida del Bassano neppure i sei giorni fino alla sfida di sabato prossimo contro l’Ischia al “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.