Checco Lepore fore de capuLECCE – Ci sarà il centrocampista dell’U.S. Lecce, Checco Lepore in studio con noi a commentare il campionato del club giallorosso nella prima puntata in onda questa sera, su Canale 8, alle ore 21:00 de “Leccezionale TV“, edizione del martedì. Dopo il positivo esordio di ieri pomeriggio della versione pomeridiana della trasmissione a cura della redazione de Leccezionale, stasera si riparte con rinnovato slancio e tante novità anche con la rodata versione serale che vi farà compagnia per tutta la stagione 2015/2016.

Ad analizzare in diretta la gara Martina-Lecce, oltre a Lepore, ci saranno i conduttori Silvia Famularo e Pierpaolo Sergio, oltre allo staff di collaboratori della nostra testata giornalistica che sta preparando non poche novità per questa edizione. Avremo infatti il supporto di Tommaso Micelli all’angolo riservato all’interazione sui social e Gabriele De Pandis che si addentrerà in approfondimenti tecnici. Non mancherà poi la collaborazione di Italo Aromolo, Michel Caputo e Gemma De Rosa.

Centralini aperti nel corso della puntata. I telespettatori che vorranno porre domande ai presenti potranno telefonare allo 0832.1943150, o seguire lo streaming sul nostro sito, nonché su quello dell’emittente televisiva leccese. Per chi preferisce seguire la trasmissione in tv, basta sintonizzarsi sui canali 92 oppure 699 del digitale terrestre.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.