leccezionale.itLECCE – Seduta d’allenamento mattutina per il Lecce, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con la Casertana. La truppa giallorossa si è ritrovata già oggi presso la Cittadella dello Sport di Martignano per iniziare a preparare la gara in programma sabato pomeriggio a Martina Franca. Neppure il tempo di metabolizzare il pareggio interno ed ecco che capitan Papini e compagni sono tornati in campo perché il campionato non concede respiro e la prossima trasferta si avvicina a grandi passi.

Alla seduta non hanno preso parte gli acciaccati Curiale e Moscardelli, col bomber che attende di sottoporsi agli esami strumentali di rito per conoscere l’entità del danno rimediato al polpaccio sinistro contro i “falchetti”. Il difensore Cosenza prosegue nel proprio programma personalizzato di recupero dalla frattura alla clavicola, mentre tutti gli altri si sono regolarmente allenati.

Domani il Lecce è atteso da una seduta pomeridiana, sempre a Martignano, alle ore 16:30. Alle ore 15:00 l’attaccante Abdou Diop sarà invece a disposizione in conferenza con la stampa locale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.