Nicola Romaniello
Nicola Romaniello, allenatore Casertana F.C.

CASERTA – Anche a Caserta c’è molta attesa per il big-match di domenica pomeriggio allo stadio “Via del Mare tra il Lecce e la capolista Casertana. I campani, così come i salentini, proseguono la preparazione sotto un caldo torrido per arrivare nelle migliori condizioni al faccia a faccia che metterà di fronte due potenziali protagoniste del Girone C di Lega Pro. Ne è consapevole anche mister Nicola Romaniello, il quale ha parlato della partita non nascondendo le insiedie che può nascondere per la sua squadra.

Il tecnico degli aquilotti ha infatti ricordato come la compagine giallorossa sia una delle candidate alla vittoria finale del torneo, grazie ai calciatori di grande qualità di cui dispone. Ecco perché a Lecce sarà necessario che la sua Casertana mostri la stessa voglia, la stessa determinazione e la stessa aggressività che le hanno permesso di issarsi in vetta alla classifica e senza gol al passivo. Insomma, non si dovranno commettere errori o distrazioni se si vuol tornate a casa con un risultato positivo, ma mostrare lo stesso carattere avuto nelle prime due giornate di campionato.

Ad ogni modo, come mister Antonino Asta deve fare i conti con gli acciacchi di alcuni calciatori, anche Romaniello deve valutare nella rifinitura di domani le condizioni di alcune pedine che lamentano problemi (vedi Capodaglio). In particolare, si spera di recuperare Mancosu che non si è allenato per tre giorni in questa settimana

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.