locandina_evento_galugnanSerata di festa a Galugnano di San Donato sabato 12 settembre a partire dalle ore 20 in piazza.

Si alza il sipario sulla prima edizione di “Note di sapori e cultura”.

La manifestazione, organizzata dall’associazione “Terra Noscia” con la partecipazione della Pro Loco, si pone l’obiettivo di far riscoprire gli antichi sapori dei piatti tipici salentini con una sagra in stile mercatino antico (all’interno del quale saranno presenti varie aziende salentine), illuminato da fiaccole lungo il percorso, da piazza Umberto I° a Largo Vittorio Emanuele, dei profumi degli stand a base di arrosti, salsicce, pittule e altre prelibatezze dove non mancheranno i calici da alzare e i ritmi della musica da seguire.

A tal proposito, cerimoniere dell’evento sarà Giampaolo Morelli Catalano, showman a pieni sorrisi di “Party Rock Salento”, che presenterà le esibizioni dell’ormai celebre cantattore (come ama definirsi) P40 e a seguire i “Nidi d’Arac”, una garanzia della musica popolare. Nel mezzo la danza vertigionosa della scuola di break dance “Last Alive Crew”.

Una serata, quindi, di “Note di sapori e cultura” che avrà nel “Dopo cena” una chiusura in rima a base di stornelli e giri di chitarra a firma Alessandro Coppola e Mino De Santis. Uno spettacolo nello spettacolo per una sagra per tutti i gusti enogastronomici e musicali.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.